CONOSCI I VANTAGGI DI KIZY? SCOPRI DI PIU’ SU KIZY.IESSONLINE.COM OPPURE GUARDA IL VIDEO.

KIZY è un dispositivo per il controllo accessi progettato per semplificare il lavoro all’installatore e la vita al suo utilizzatore.

Sono tantissimi i vantaggi offerti da KIZY:

DUE RELE’ LIBERAMENTE CONFIGURABILI Il vantaggio di avere 2 relè risiede nel fatto che puoi offrire ai tuoi clienti diverse possibilità d’uso di KIZY. Puoi comandare contemporaneamente 2 dispositivi elettronici: per esempio puoi aprire il portone e nel contempo accendere le luci.

E’ UN DISPOSITIVO SICURO Le tessere, i tag e i braccialetti di KIZY (per i mod. KIZYN/KIZYNC) sono di tipo RFID MIFARE Classic ® 1K EV1 che rispetta lo standard ISO14443. Il codice univoco è memorizzato nel settore che viene letto per primo, dopodiché la comunicazione tra badge e lettore viene criptata, rendendo estremamente complicata la clonazione e/o duplicazione della tessera.

NON PUO’ESSERE MANOMESSO La centralina esterna rende di fatto l’apertura non manomissibile dall’esterno.

NESSUN VINCOLO PER LA VERSIONE STAND ALONE E’ free e non richiede alcun canone annuale.

IMPERMEABILE ED ESTREMAMENTE VERSATILE – IP65 E’ installabile sia in ambienti interni che esterni.

LO SAPEVI CHE….
La versione Stand Alone non ha bisogno di una connessione internet per funzionare: la centralina creerà la connessione sulla quale accedere per configurare il dispositivo.
Quindi KIZY può essere installato anche in situazioni lontane dall’abitazione principale, come per esempio serre o altri edifici secondari, senza aver bisogno di connessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *