Nuove telecamere Starlight, mod. 72513S bullet e mod. 72613S da IESS

https://www.youtube.com/watch?v=IL6wU9M76Ps&feature=youtu.be”>
  STARLIGHT
Le telecamere che non hanno paura del buio La nostra gamma Iess Video System cresce e si amplia!

Vi presentiamo le nuove telecamere Starlight, mod. 72513S
bullet e mod. 72613S minidome, con ottiche varifocali e zoom autofocus che garantiscono immagini a 2Mpx prive di rumore anche in condizioni di scarsa luminosità.  Riprese notturne affidabili e limpide Grazie alla tecnologia Day&Night, con filtro meccanico e con l’ausilio di sensori e processori di nuova generazione Ottica motorizzata la regolazione della telecamera viene eseguita direttamente dal menù di configurazione del NVR utilizzando il mouse. E’ sufficiente un solo operatore in campo e non è necessario l’uso di scale o cestelli.  Robustezza ed affidabilità grazie al case antivandalo con grado IK10. Le telecamere Starlight non temono il buio e sono in grado di garantire performance e livello di sicurezza elevati!     Tecnologia AHD/MULTISTANDARD ed IP
Risoluzione 2Mpx
Tecnologia Day Night con filtro meccanico
Codec H.265
2 Streaming contemporanei
Ottiche zoom manuali ed autofocus
Slot SD card
IP66, IK10

 

Furti con spaccata nel Maceratese

Sono sempre più in regione i furti con spaccata, si stà rendendo indispensabile l’installazione dei nebbiogeni all’interno delle attività per impedire che vadano a segno questi atti criminali.

Alleghiamo alla presente sia l’articolo comparso in Cronache Maceratesi che la scheda tecnica di un ottimo nebbiogeno prodotto dalla IESS.

Potete contattarci per ogni delucidazione tecnica per l’installazione ed utilizzo di tali dispositivi.

NOVITA’ LA TUA SICUREZZA A 360°

Soluzioni antintrusione wireless e wireless I-TRADE bidirezionale!
Kit preconfigurati composti da centrale, telecomando, contatto, sensore completi di modulo di comunicazione GSM, sirena e cartello di segnalazione AREA PROTETTA!
  NON SOLO SOLUZIONI MA ANCHE SERVIZI! START UP GRATUITO Ti offriamo lamessa in servizio del primo impianto acquistato  CENTRI TECNICI IN TUTTA ITALIA Puoi contare sul nostro personale tecnico qualificato presente su tutto il territorio nazionale HELP DESK Assistenza tecnica telefonica disponibile durante l’orario di apertura uffici al nr. 049 9202313 e inoltre…. se sei un installatore METRONET CLUB puoi godere di un canale preferenziale per richiedere supporto tecnico! METRONET CLUB Un’unica piattaforma di gestione e supervisione di sistemi di sicurezza Iess integrati (antintrusione, Tvcc e antincendio)! 
Iniziativa valida dal 15/10/2019 al 28/02/2020
Guarda il depliant!
Mettiamo la nostra esperienza e competenza al vostro servizio per fornirvi passo passo le indicazioni utili per una corretta configurazione e installazione di alcuni prodotti: Help Guide – BrowserIess
Guida per l’ installazione/aggiornamento del software BrowserIess e comunicazione PC/centrali Help Guide – IVS Control
Guida per la configurazione di IVS Control Help Guide – GlobalPro
Guida per la messa in servizio base di GlobalPro. Help Guide – MEC
Guida per la messa in servizio delle centrali antincendio serie MEC Vi invitiamo a tenere presente che le Help Guide non sostituiscono la manualistica tecnica e di programmazione dei prodotti, né si sostituiscono ai corsi di formazione che il nostro personale specializzato fornisce ai nostri installatori partner. 

DOVE LE TROVATE?
Sono disponibili nell’ AREA DOWNLOAD DOCUMENTI del sito previo login. 
Per qualsiasi informazione non esitate a contattare la vostra agenzia Iess di area.

Continuano i furti in regione con la tecnica del suono il campanello poi ti buco la finestra

FILOTTRANO Neanche il tempo di sequestrare la supercar piena di attrezzi da scasso, rivenuta mercoledì sera a Falconara dai carabinieri, ed ecco spuntare dal nulla una seconda Audi nera, ancor più potente della prima, che è stata vista sgommare in Vallesina con un carico di soldi e gioielli. Monta targhe rubate di una Citroen C3 e sfreccia a tutta velocità tra le province di Ancona e Macerata.

A bordo c’è una gang dell’est Europa, composta da almeno tre uomini, specializzati in furti in appartamento. Quando cala il buio, suonano al campanello e se nessuno risponde, entrano in azione. Con la tecnica del buco alla finestra, giovedì sera hanno svaligiato un’abitazione a Cingoli e tre a Filottrano. Il quinto colpo, a Chiaravalle, non è riuscito perché in casa c’erano i proprietari: quando hanno sentito il rumore dei vetri rotti, si sono affacciati e si sono trovati faccia a faccia con i banditi, saltati dal terrazzo e scappati via con l’Audi A6 dal motore potentissimo (3000 di cilindrata).