CENTRALI LINEA GENIO: GENIOLIGHT-GENIOPLUS-GENIOSMARTTD

Con i suoi 32 ingressi radio con portata fino a 120 metri GENIOLIGHT è un concentrato di alta tecnologia che la rende soluzione perfetta per abitazioni, negozi, uffici.

Non solo wireless poiché tale centrale mette a disposizione 2 ingressi bilanciati per la connessione di 2 dispositivi cablati.

Integra nel frontale un display RGB, dei LED per la segnalazione degli stati funzionali e una tastiera a 12 tasti per un interfacciamento diretto con il sistema antintrusione.

Permette di parzializzare l’impianto secondo le specifiche esigenze richieste e si connette a METRONET tramite il MODULO 4G integrato o tramite il MODULO WI.-FI opzionale 51005 permettendo il controllo e la gestione del sistema antintrusione.

Caratteristica fondamentale delle centrali GENIOPLUS e GENIOSMARTTD è l’I-TRADE, tecnologia wireless che gestisce trasmissioni bidirezionali tra le centrali e dispositivi in campo.

Con l’I-TRADE è possibile realizzare impianti antintrusione wireless flessibili e con enormi potenzialità grazie alla portata operativa che può raggiungere i 2 Km; l’I-TRADE vanta soluzioni tecniche a prova dei più moderni sistemi illeciti di manipolazione dei segnali.

Le centrali GENIOPLUS E GENIOSMARTTD integrano a bordo tutto il necessario per l’interfacciamento diretto: tastiera touch, display con retroilluminazione RGB, lettore di chiavi di prossimità a LED di stato.

La centrale ibrida touch GENIOPLUS è inoltre capace di gestire 4 diverse tipologie di connessione: wireless I TRADE, wireless tradizionale, cablaggio standard e RS485 IESS BUS SYSTEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *